IT
EN
RU

Termini e Condizioni

  • A conferma definitiva e a garanzia della prenotazione è richiesto un acconto del 30% del totale soggiorno attraverso invio bonifico bancario o addebito su carta di credito (importo pari a 1 notte per soggiorni inferiori a 3 notti).
  • Gli ospiti sono soggetti (salvo eccezioni) al versamento della tassa di soggiorno di € 1,50 ad adulto per un massimo di 7 pernottamenti consecutivi. I bambini al di sotto dei 14 anni sono esenti.
  • Per importo superiore a € 3.600,00, come da nuova normativa in materia fiscale, si richiede cortesemente il suo codice fiscale da inserire nella relativa ricevuta.
  • Non sono previsti rimborsi o riduzioni in caso di arrivo posticipato e/o partenza anticipata.
  • L’arrivo di un numero di persone superiore a quello prenotato (anche se bambini) non é ammesso.
  • Persona supplementare solo in alcuni appartamenti predisposti ed in accordo con la direzione.
  • Letto aggiuntivo adulto: € 25,00 al giorno.
  • Letto aggiuntivo bambino fino a 12 anni: € 18,00 al giorno.
  • La mancata pulizia dell’angolo cottura e delle stoviglie e/o  il mancato deposito dei rifiuti negli appositi cassonetti comporta un addebito di € 30,00.
  • Lasciare l’appartamento in condizioni di scarsa pulizia comporta un addebito di € 50,00.
  • La perdita o la rottura di ogni badge e chiave assegnati comporterà un addebito di € 50,00.
  • Gli ospiti sono tenuti al rispetto degli arredi e dell’appartamento e saranno pertanto responsabili di eventuali danni e al relativo risarcimento.

Termini e condizioni di annullamento

  • In caso di rinuncia al soggiorno, fino a 7 giorni prima dell’arrivo, non verrà addebitato alcun importo e l’acconto sarà restituito.
  • Per cancellazioni oltre i termini indicati, o mancati arrivi, sarà trattenuto l’intero ammontare dell’acconto.
  • Per partenze anticipate verrà applicata una penale dell’importo pari a 3 pernottamenti come da legislazione sul turismo.

Risposte a domande frequenti

Quali sono gli orari di arrivo e partenza?

La registrazione dei nuovi ospiti avviene dalle 14:30 alle 18:30. Qualsiasi richiesta di arrivo tardivo è soggetta a conferma da parte della struttura. Gli ospti sono pregati di lasciare gli alloggi entro 10:30 del giorno della partenza per consentire al personale di espletare in maniera tempestiva le mansioni di pulizia.

Gli animali sono ammessi?

Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti. Gli ospiti sono tuttavia pregati di informare la struttura in fase di prenotazione.

Quali metodi di pagamento sono accettati ?

In fase di invio caparra a titolo di conferma prenotazione, il pagamento del 30% del costo del soggiorno può essere effettuato attraverso bonifico bancario o addebito su carta di credito. Il restante importo può essere pagato comodamente in loco durante il soggiorno in contanti, assegno o carta di credito.

Le pulizie finali sono incluse nel prezzo?

Le pulizie finali sono incluse nel prezzo. Tuttavia, la mancata pulizia dell’angolo cottura e delle stoviglie e/o il mancato deposito dei rifiuti negli appositi cassonetti comporta un addebito di € 30,00. Lasciare l’appartamento in condizioni di scarsa pulizia comporta un addebito di € 50,00.

Apri chat
Info